Cambio data per P&E Milano Coating Days 2025: nuova edizione il 29 e 30 ottobre

La quinta edizione di P&E Milano Coating Days, l’unico evento italiano dedicato all’aggiornamento tecnico sulle innovazioni nel settore dei trattamenti di superficie, si terrà come di consueto nel Padiglione Aeronavale del Museo Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano. Per cause legate alla disponibilità del Museo, le date della manifestazione sono state posticipate al 29 e 30 ottobre 2025, rispetto al 22 e 23 ottobre precedentemente comunicato.

P&E Milano Coating Days si distingue nel panorama nazionale come un appuntamento imperdibile per la filiera della verniciatura industriale, spesso relegata a settore collaterale nelle fiere tradizionali. Due giornate intense di seminari tecnici, incontri B2B con i fornitori e approfondimenti su innovazione, sostenibilità, Industria 4.0 e Transizione 5.0, finiture e design e molto altro animeranno l’evento, offrendo un’occasione unica di confronto diretto tra professionisti del settore.

Completano il programma dei corsi di aggiornamento professionale dedicati a diversi temi, con rilascio di attestato di partecipazione.

L’evento sarà arricchito da punti di contatto ideali per approfondire i temi trattati e creare nuove sinergie con aziende, clienti e fornitori. P&E Milano Coating Days si conferma un appuntamento di riferimento per imprenditori, responsabili tecnici, ricerca e sviluppo e acquisti.

Organizzato da ANVER in collaborazione con l’editore La Rivista del Colore, l’evento gode del patrocinio di numerose associazioni di categoria, tra cui UCIF, AIFM, AIM, Assovernici, AITAL, PoliEFUN e AMAS (MX).

L’appuntamento è quindi fissato per il 29 e 30 ottobre 2025: un’occasione imperdibile per rimanere aggiornati sulle ultime tendenze del settore e creare nuove opportunità di business.